3 Categoria si riparte con la "Coppa Provinciale" 2022-2023. I risultati di Coppa 1 categoria.

Ci siamo, anche per questa stagione la 3 categoria è pronta per ripartire il 24 Settembre con la Coppa Provinciale Memorial Simi, Davini, DeLuca. mentre con il campionato si partirà l' 8 Ottobre. 

Per la Coppa provinciale questi gli accoppiamenti delle squadre Versiliesi.

Sporting FDM- Retignano. 15,30 campo Aliboni via Versilia.

Montagna Seravezzina- Salavetitia Seravezza. 15,30 campo Tognocchi (Minazzana)

Sporting Marina- Sporting Camaiore. 20,30 campo Pedonese (Marina di Pietrasanta)

Bargecchia- Atletico Viareggio. 15,30 campo Le colline di Bargecchia,

Massarosa 1925- Stiava 2019. 15,30 campo Rontani Bozzano.

Il ritorno a campi invertiti si giocheranno il 1 Ottobre, le vincenti torneranno in campo il 9 e 23 Novembre per gli ottavi di finale.

A tutte le Società, Dirigenti, Allenatori, e Giocatori un grande in bocca al Lupo da Mondocalcioversilia e Versilia Sport.

COPPA TOSCANA 1 categoria.

Migliarino- Torrelaghese -4-4-  con questo risultato la Torrelaghese passa il turno, sotto di due reti, accorcia Bonuccelli, poi ancora Migliarino su rigore, ma prima Pacini poi Tancredi pareggiano, Migliarino in vantaggio e al 40 Cheli pareggia.

Tirrenia- Forte 2015- 1-2- Tirrenia in vantaggio al 9 del 1 tempo su rigore ed espulsione di capitan Lossi per fallo di mano volontario. Nella ripresa ci pensa Giacomo Tedeschi che prima pareggia con una azione personale, poi di testa segna il gol della vittoria e il passaggio del turno. Il Forte 2015 aveva in panchina mister Lorenzo Cortopassi.

Di Carlo Cosci